tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

COIN PURSE...IN BLACK AND GREY


           
Continua la serie crochet COIN PURSE... trovandomi dinnanzi le mie chiusure in metallo "bon bon",  non sapendo quale scegliere, ho attuato un metodo semplicissimo per decidere... quale...?
La conta... bum, passa paperino, con la pipa in bocca,quai chi la tocca... e bla bla bla bla, esci fuori propriamente tu... 

NERO

mi sono precipitata nella cesta delle meraviglie, dove tengo tutti i miei gomitoli, ho tirato fuori quello nero, automaticamente la mia mano è stata attirata dai gomitoli grigi. 
Partendo dalla lana nera, per costruire la base del portamonete, ho ultimato il lavoro con la lana grigia dal tono più chiaro. 
Ho trovato gradevole l' effetto finale del coin purse, ottenuto con la scala di grigi. Per completare il tutto ho inserito un cuoricino in metallo dove non poteva mancare la scritta

made with love


   
              portamonete realizzato con lana acrillica, chiusura metallica, stoffa di cotone e componenti in legno e metallo

Commenti