tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

VOGLIA D' ESTATE

   orecchini uncinetto/crochet earrings


Qualche giorno fa, presa dalla vena creativa, apro quella che io chiamo "la porta delle meraviglie" ( il mio armadietto craft per intenderci), vagando con lo sguardo la mia attenzione si focalizza su un gomitolo di cotone arancione...
subito mi sono venuti in mente gli avvolgenti raggi di sole estivi, il calore e l' allegria che la bella stagione porta con se, ed ho pensato, perchè non portare un pò di colore e di calore in queste fredde e grigie giornate invernali, con un paio di orecchini che parlano d' estate?
Ecco che mixando qualche componente di bijoutteria, qualche perla, il cotone lavorato ad uncinetto, sono nati questi orecchini, perfetti per dare un tocco diverso al look sia in inverno che in estate.

                                                          orecchini uncinetto/crochet earrings

Che ne ne pensate? Si accettano suggerimenti :-)


Commenti