tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

MY FIRST COIN PURSE



Non so voi, ma spesso mi ritrovo ad acquistare materiali senza avere una precisa idea di cosa realizzare... accumulo, accumulo, accumulo, fino a quando arriva la giusta ispirazione...

Tempo fa, ho acquistato una serie di chiusure in metallo per portamonete, con delle simpatiche palline colorate, che mi piace chiamare "bon bon". 
Qualche giorno fa, pensando ancora agli accessori da borsa, dopo il portacellulare, il portaspecchietto, mi son detta: "ebbene è arrivato il momento dei COIN PURSE!"  
Giro, dopo giro, dopo giro, ecco il mio primo portamonete clic clac, dall' ultilizzo versatile, visto che oltre a monete e banconote può essere utilizzato anche come portarossetto.



Per realizzare il coin purse ho utilizzato, lana, stoffa di cotone, chiusura di metallo, componenti in legno, e raso a pois.

Commenti